Spiderman iPhone 11 ProMax Case Samsung e altri brand bloccano la produzione anche in India-Le migliori custodie e cover iPhone SE-pxrbla

by Carolyn Puzzovio
February 4, 2020

Samsung e cover samsung galaxy a3 2015 disney altri cover samsung j6 brillantini brand bloccano la produzione anche in India Negli ultimi giorni, diversi stati dell’India hanno emesso ordini di isolamento e blocchi di varia natura per frenare la diffusione del coronavirus. Di conseguenza, pertanto, i produttori di smartphone Santa Barbara Polo Club ® Apple iPhone presenti nel secondo pi grande mercato al mondo si sono iPhone 7 Case, iPhone 8 Case, iPhone 7 trovati costretti a chiudere senza possibilit di replica le loro attivit di produzione. Custodia Cover Iphone X/XS Lo scorso luned Samsung, Vivo, Oppo e LG hanno dichiarato di chiudere le loro fabbriche per un periodo differente in base alla societ. Custodia Cover Iphone 7/8/SE2020 Samsung ha deciso, ad esempio, di bloccare la produzione nella sua fabbrica di Noida, il cover samsung j6 brillantini pi grande impianto di produzione mobile al mondo, fino al 25 marzo. Anche Oppo e Vivo, fra i pi prolifici produttori cinesi di smartphone, chiuderanno cover samsung j6 brillantini i loro stabilimenti indiani fino al 25 Marzo, secondo un articolo pubblicato dall’Economic Times. Non mancano all’appello LG e Xiaomi: la prima metter in pausa la produzione nelle due fabbriche presenti nello stato indiano fino alla fine nel mese, mentre Xiaomi, cheil principale produttore di smartphone in India, cover iphone 7 silver ha cover samsung j6 brillantini cover iphone 5 natalizie dichiarato che seguir l’ordine delle Autorit nazionali: «Tutte le strutture come gli uffici aziendali, i magazzini, i centri di servizio, Mi Home e cover samsung j1 2014 gli impianti di produzione rispetteranno gli ordini di chiusura. Custodia Cover Iphone 6/6S Nel frattempo monitoreremo con cover iphone xs blu attenzione la situazione foto di cover iphone 24 ore su 24″, ha dichiarato l’azienda cinese sulla situazione del paese indiano. Anche Motorola, di propriet di Lenovo, sta chiudendo i suoi impianti indiani per ordine delle Autorit nazionali, ma la durata della manovra nonchiara al momento. Custodia Cover Iphone 11 Sotto i colpi cover samsung galaxy note 3 neo silicone dell’epidemia da nuovo cover samsung s6 gufo coronavirus il mercato globale degli smartphone sta gi assistendo a un crollo nelle consegne di dispositivi. Custodia Cover Iphone 7/8 PLUS Chiudere cover samsung j6 brillantini le fabbriche potrebbe avere un impatto sui ricavi, maun passo necessario da parte delle aziende per garantire che i loro lavoratori rimangano al sicuro.

Leave a Comment

NEWS

This Story was posted to the «News» Section.

News Home
News RSS Feed

» Next Story In this Section

Spiderman iphone 6 6s case Il Futuro per la Telefonia Mobile-Cover per Huawei Y6 2015-trahnd

Il Futuro per la Telefonia Mobile Una possibile soluzione al problema potrebbe arrivare dalle ricerche del Samsung Advanced…

« Previous Story in this Section

Spiderman Hybrid Case For Iphone XR XS torna disponibile l-cover iphone 5 opaca-fpsouw

torna disponibile l Sul sito Iliad, tornano disponibili gli cover silicone iphone 8 plus iPhone, cover samsung s8…